Regolamento
Benvenuto agli ospiti
Vi diamo il benvenuto augurandoci che la Vostra Vacanza sia piacevole e
rilassante e non esitate a chiederci qualsiasi informazione Vi dovesse
necessitare.
Vi consegniamo la chiave di casa rendendoVi consapevoli, che in caso di
necessità, disponiamo di copia della chiave dell’appartamento.
Il regolamento dello stabile e le norme di
Polizia Municipale richiedono il silenzio nella fascia oraria tra le 14.00 e
le 16.00 e tra le 22.00 e le 8.00.Comunque a qualsiasi ora, all'interno
della struttura devono essere evitati comportamenti, attività, giochi,
rumori ed uso di apparecchiature che provochino disturbo ad altre persone .
I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta.
Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della
prenotazione dell'appartamento a meno che non siano autorizzate , dopo aver
rilasciato i documenti e con le seguenti tariffe : da 0 a 2 ore € 15,00 da 2
a 6 ore € 25,00 oltre le 6 ore verrà applicata la tariffa piena.
Si prega gentilmente nel rispetto dell'ambiente
di verificare che:
•I rubinetti dell'acqua siano stati correttamente chiusi
•I riscaldamenti o l'aria condizionata spenta
•Di chiudere le luci ove non servano accese
•Di non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le
tubature
Pulizia e manutenzione:
Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Al momento della
riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in
condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e
delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine pena
l’addebito di € 40,00.
I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero, e la
pattumiera, portando via tutta la spazzatura; a rimettere a posto gli
eventuali mobili spostati durante il soggiorno. A richiesta ed a pagamento
sono possibili pulizie infrasettimanali.
Non è ammesso fumare all'interno degli appartamenti.
L'osservanza di questa regola nasce dall'esigenza di tutelare chi non fuma o
chi verrà dopo di voi nell'appartamento.
ORARI.
L'orario di check-in è previsto tra le 14:00 e le 18:00 mentre l'orario di
check-out è previsto non oltre le 11:00.
I gentili ospiti sono pregati di telefonare o comunicare tramite e-mail con
almeno un giorno di anticipo l'orario di arrivo.
La mancata comunicazione dell'orario di arrivo può comportare l'assenza dei
proprietari al vostro arrivo. Si prega altresì di dare notizia
tempestivamente su eventuali ritardi durante la fase di accoglienza.
Partenze anticipate e rinunce di varia natura, una volta iniziato il
soggiorno, non sono rimborsabili. In nessun caso è permesso l'alloggio a
persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione, se non
preventivamente concordato.
Si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale
condizione non è osservata.
È severamente vietato l'ingresso, se non espressamente autorizzato dai
proprietari, di persone estranee non alloggiate nella struttura.
TERMINI DI PRENOTAZIONE E DI PAGAMENTO.
Una volta concordata la tariffa, la prenotazione confermata dal cliente
tramite telefono, mezzo mail o fax verrà ritenuta momentaneamente valida.
L'appartamento verrà bloccato per 24 ore, tempo entro cui dovrà pervenire un
acconto del 30% del totale importo del soggiorno. I metodi di pagamento
accettati sono bonifico bancario o carta di credito. Nel caso di bonifico il
cliente dovrà inviare mezzo e-mail o fax copia dell'avvenuto pagamento. Nel
caso di carta di credito il cliente riceverà un'autorizzazione di prelievo
mezzo e-mail o fax da rispedire firmata alla struttura.
La prenotazione sarà definitiva solo dopo aver ricevuto il voucher
definitivo.
Nel caso di cancellazione della prenotazione o no-show il cliente perderà il
100% della caparra versata. Il pagamento dovrà essere saldato al momento del
check-in.
DEPOSITO CAUZIONALE.
All'arrivo nell'alloggio il cliente pagherà una cauzione di un minimo di €
80,00 a un massimo di €150,00 (dipende dalla durata del soggiorno) che verrà
restituito alla partenza previo controllo di eventuali danni causati
all'interno dell'appartamento. In caso di danni l'importo cauzionale verrà
trattenuto.
RESPONSABILITÀ.
Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati all'ospite da eventi
connessi all'uso dell'appartamento e non, inclusi danni fisici, materiali,
perdite, furti, rapine o altro genere di attività criminose. Si riserva il
diritto di accesso nelle camere per eseguire le operazioni indispensabili di
pulizia e manutenzione urgenti.
TRATTAMENTO DATI REGISTRAZIONE.
I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di
riservatezza regolati dalla normativa 13 del Dlgs.N.196/03 e saranno
trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati
stessi. (
Clicca
qui per i dettagli ).
ANIMALI DOMESTICI.
Non è prevista la possibilità di ospitare animali domestici.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.